Al Tube&Wire Düsseldorf 2024, in programmala dal 15 al 19 aprile, A.D. Tubi Inossidabili presenterà le sue soluzioni dedicate a tubi saldati, applicazioni e tecniche di saldatura speciali.
All’edizione 2024 del Tube&Wire non poteva mancare A.D. Tubi Inossidabili. L’azienda comasca, specializzata nella produzione di tubi saldati in acciaio inossidabile, infatti, sarà presente all’evento di Düsseldorf in programma dal 15 al 19 aprile per presentare le sue ultime soluzioni inerenti i tubi saldati e due nuove tecniche specifiche di saldatura tubi.
Parte di Cardinali Holding – Gruppo della famiglia Cardinali che include anche CPC Inox, primario centro servizi di acciaio Inox in Europa, e attiva sul territorio italiano con tre stabilimenti produttivi, dal 1997, in provincia di Como a Casnate con Bernate e a Novedrate, A.D. Tubi Inossidabili è un nome riconosciuto anche a livello internazionale presente negli Stati Uniti con uno stabilimento a Siler City (North Carolina, USA).
A. D. Tubi Inossidabili al Tube&Wire 2024
Tube&Wire è una fiera biennale internazionale dedicata alle aziende specializzate nella produzione di tubi di vari materiali e alle numerose applicazioni del settore. L’edizione 2024 si svolgerà dal 15 al 19 aprile e rappresenta un punto di ritrovo importante per gli specialisti dell’ambito e un’occasione di incontro e confronto con i clienti fidelizzati, nuovi e potenziali.
Quality, expertise e flexibility
A.D. Tubi Inossidabili parteciperà alla Tube&Wire proponendo i propri prodotti e servizi, unitamente alle possibilità di personalizzazione e di declinazione rispetto a specifiche tecniche e capitolati. Fondata sui pilastri di quality, expertise e flexibility, caratteristiche che si rispecchiano tanto nell’approccio professionale che nelle gamme che attirano un pubblico internazionale sempre più vasto, A.D. Tubi Inossidabili è presente globalmente e in primo luogo in Europa, nel Far East e negli Stati Uniti.
Tubi saldati e tecniche di saldatura speciali
Riconosciuta a livello internazionale per la produzione di tubi saldati TIG e LASER, all’edizione 2024 di Tube&Wire l’azienda comasca presenterà due importanti novità: due tecniche di saldatura speciali studiate per assicurare eccellenti risultati sia da un punto di vista metallurgico sia di esercizio.
Tube&Wire sarà un’occasione unica in cui il pubblico dei partecipanti potrà non solo scoprire le soluzioni innovative che A.D. Tubi Inossidabili esporrà in fiera ma conoscere anche la sua esperienza e il know-how Made in Italy che la distinguono sul mercato internazionale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere