L'accordo prevede la fornitura da parte di SKF di cuscinetti per sospensioni MacPherson installate su modelli Hyundai e Kia.
Hyundai Motors ha scelto Skf come fornitore di robuste unità cuscinetto per sospensioni MacPherson. Le soluzioni saranno montate su modelli sia Hyundai sia Kia quali Ceed, Forte, Soul, i30, Sonata, K5, i40, Grandeur, K7, Santa Fe e Sorento. Si stima che la durata del contratto (che ha un valore di circa 370 milioni di corone svedesi) sarà pari a quella di ogni modello di auto.
Le nuove unità cuscinetto per sospensioni MacPherson soddisfano i requisiti più impegnativi in termini di affidabilità e durata di esercizio. I moderni modelli di auto sono esposti a un maggior numero di forze esterne in diverse condizioni di guida, motivo per cui queste unità devono sopportare carichi elevati e condizioni di forte contaminazione in maniera più affidabile.
«Sappiamo che lavorare con Skf significa ottenere soluzioni all’avanguardia e con elevate prestazioni. – ha commentato Byeong-JunKim, Purchasing Director di Hyundai Motors spiega – Hyundai è cresciuta globalmente in maniera esponenziale negli ultimi anni e sappiamo che la presenza tecnologica e produttiva di Skf a livello mondiale costituisce un vantaggio molto prezioso per il nostro impegno verso un costante sviluppo. Siamo contenti di lavorare con Skf anche perché possiamo contare su un supporto tempestivo e qualificato vicino a noi, in Corea, e ci auguriamo di continuare a crescere con loro».
«Sono molto contento di assistere al rafforzamento della nostra partnership con Hyundai che grazie alle nostre nuove soluzioni si estenderà ai sistemi sterzo e sospensioni. – ha dichiarato Tryggve Sthen, Presidente di Skf Automotive – È gratificante sapere che un importante costruttore come Hyundai punta su di noi, e mi auguro un costante consolidamento della nostra partnership».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere