Una cooperazione orientata a un continuo miglioramento della formazione, in modo che sia sempre adeguata alle esigenze del mercato, oltre che su progetti tecnologici legati alla macchina utensile.
È l’accordo tra Fagor Automation e IMH (nella foto in alto con i rispettivi direttore generale Jose Perez Bedúd e amministratore delegato Ixaka Egurbide), condividendo le conoscenze e partecipando alla preparazione di programmi e sviluppi, in modo da soddisfare le esigenze presenti e future del settore, facilitando l’integrazione dello studente nel mondo del lavoro.
Professori e ricercatori dell’IMH riceveranno una formazione periodica sulle novità sviluppate da Fagor Automation e collaboreranno con esperti di Fagor Automation in diversi progetti di ricerca. A sua volta, il Centro avrà un’aula equipaggiata con una vasta gamma di macchine con CNC Fagor, per offrire una formazione sia teorica che pratica di qualità.
L’accordo nasce per consolidare il lavoro che i due partner hanno svolto negli ultimi anni, con la ferma convinzione che questa alleanza sarà utile per formare gli studenti e sviluppare progetti tecnologici, che contribuiranno all’evoluzione della macchina utensile in un ambiente sempre più competitivo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere