Alleantia, la software house pisana che sviluppa soluzioni Industrial IoT innovative e all’avanguardia, è stata inclusa tra i “Vendors to watch” del nuovo report di Gartner “Market Trends: Software Providers Ramp Up to Serve the Emerging Digital Twin Market”.
La presenza di Alleantia nel prestigioso report di Gartner, società di ricerca e consulenza che fornisce informazioni di business essenziali per lo sviluppo globale e tecnologico di domani, conferma l’esclusività della proposta di Alleantia, ufficialmente considerata una delle nove soluzioni IoT al mondo capaci di abilitare la tecnologia “Digital Twin”, oggi trend di punta del mercato IT mondiale.
La domanda per lo sviluppo di progetti di trasformazione digitale è in crescita costante e il mercato Industrial IoT è in progressivo divenire e cambiamento. Alleantia, nata con l’obbiettivo di risolvere in modo facile e veloce problemi di integrazione IT/OT nel modo industriale e di organizzazione strategica delle commesse di qualunque tipo di impianto, conferma il potere della sua tecnologia grazie all’importante riconoscimento ricevuto da Gartner.
La tecnologia Alleantia, plug & play e no coding, vanta di un portafoglio unico di ben 5.000 driver per interconnettere qualsiasi dispositivo industriale. Grazie all’interconnessione semplice e veloce l’IoT software edge di Alleantia permette di rendere disponibili, in tempo reale, i dati delle macchine interconnesse alle più svariate applicazioni IT realizzate dall’ecosistema di sviluppatori e system integrators. La tecnologia Alleantia, grazie alla sua potente “Library of Things” e all’efficace e ricco portafoglio di editor di driver industriali facili da utilizzare, è dunque in grado di abilitare i Digital Twins: i gemelli digitali delle macchine. Alleantia, grazie alla sua tecnologia abilitante, è dunque in grado di fornire in tempo reale informazioni essenziali alle piattaforme di sviluppo IT come AWS, GE Predix Platform, IBM Watson, Microsoft Azure, PTC ThingWorx, SAP.
Conoscere in tempo reale il funzionamento di un asset produttivo e intervenire in maniera immediata e mirata nella correzione di qualunque tipo di errore o anomalia legati al processo produttivo, garantisce ad ogni tipo di impianto industriale di raggiungere e mantenere con continuità il massimo dell’efficienza e degli indicatori di prestazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere