Le segatrici Istech Power NC assicurano alte performance di taglio, anche in presenza di materiali difficili.
ISTech presenta alla Bimu di Milano (Pad. 9, stand B24) la nuova segatrice Power 440NC, che sarà esposta con un caricatore automatico di barre.
Queste segatrici sono state progettate pensando ai grandi utilizzatori, a chi cioè ricerca i più alti livelli di produttività, anche nel taglio di materiali difficili quali superleghe, inossidabili, acciai da utensili o da stampi.
La prima caratteristica della nuova ISTech Power 440 NC è sicuramente la sua solidità costruttiva, che porta evidenti benefici quali la silenziosità di taglio, l’assenza di vibrazioni e una prolungata vita delle lame. I tagli realizzati con le segatrici Power sono resi particolarmente precisi dall’unità di taglio che scorre su due colonne cromate e dalla grande cura posta nella realizzazione dei guida-lama che, particolarmente solidi, minimizzano i rischi di deviazione del taglio. Inoltre, con i suoi 5.200 kg di peso, la nuova ISTech Power 440 NC è estremamente robusta e stabile.
L’innovativa motorizzazione del carro di avanzamento del materiale garantisce un’elevata precisione di posizionamento, con margini di errore inferiori al centesimo di millimetro.
Sono inoltre equipaggiate con PLC e un pannello di comando touch screen a colori da 7” commerciali: i dati di taglio possono essere ripresi selezionando da librerie con parametri di taglio precompilati. È possibile eseguire tagli singoli, ciclo automatico e avvio senza taglio di intestatura.
Il service da remoto è garantito dalla possibilità di collegamento della macchina a una rete LAN e quindi accessibile (con autorizzazione) ai tecnici ISTech Segatrici, con evidenti vantaggi sui costi di assistenza e la continuità produttiva.
La linea Power NC di ISTech comprende cinque modelli con diverse capacità di taglio, da 260 a 630 mm di diametro. Tutte sono disponibili anche in versione XL con corsa di carico lunga, fino a 3.000 mm, e abbinabili a caricatori e scaricatori automatici.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere