#laMeccanicanonsiferma

Amada Italia resta vicina ai clienti

La necessità di tutelare i propri dipendenti e la collettività, in questo momento delicato, è una questione di primaria importanza, per questo AMADA Italia ha sospeso tutte le attività sul campo, le attività presso i clienti e tutti gli eventi che prevedono affluenza di pubblico come meeting, Open House e Product Show.
AMADA Italia però, non si ferma, e rimane attiva in modalità smart-working, garantendo ai propri clienti il supporto di sempre, con particolare attenzione a tutte le aziende impegnate in prima linea nella produzione di componenti destinati all’uso medicale e alle infrastrutture necessarie in questo periodo.

AMADA Italia è pronta a fornire assistenza telefonica e consulenza a distanza tramite i contatti indicati nel comunicato: https://www.amada.eu/it-it/altro/news/emergenza-covid-19/
Rimangono infatti attivi i contatti telefonici ed email del centralino, delle vendite, del servizio tecnico, del servizio ricambi e utensili.

I Corsi di Formazione continuano a pieno regime in modalità remota one-to-one (per informazioni scrivere a [email protected]) e da poco è stato lanciato il servizio di Consulenza Personalizzata, rivolto sia ai titolari sia agli operatori del settore, e consiste in una consulenza personalizzata gratuita di circa un’ora, su argomenti di diverso interesse: dagli aspetti tecnici a quelli operativi, dall’utilizzo di un software all’industria 4.0, cosi anche come richieste commerciali o domande sui nostri finanziamenti (per informazioni scrivere a [email protected]).

Saranno condivisi inoltre materiali informativi tramite le pagine social (Facebook, LinkedIn e Instagram) e soprattutto attraverso il nuovo sito www.amada.it appena rivoluzionato, navigabile anche da mobile.

Nonostante le contingenti difficoltà, AMADA Italia esprime la sua volontà di rimanere a fianco dei propri clienti, con spirito di collaborazione, positività e fiducia. Non solo in un’ottica economica, ma anche e soprattutto dal punto di vista sociale.
Come azione per sostenere il territorio e trovandosi purtroppo in una delle zone più colpite dal virus, AMADA Italia ha contribuito alla donazione istituita per contrastare il Covid-19 dalla ONLUS locale Il Pellicano Piacenza, un’associazione fondata dall’Azienda USL di Piacenza impegnata negli ospedali locali.
Con questo approccio AMADA Italia è vicina ai propri clienti, ora più che mai.
#ANDRÀTUTTOBENE #AMADAITALIANONSIFERMA