Economia

Amada Voce, la nuova era dell’assistenza telefonica

Dal 1° settembre è attivo il nuovo Service Telefonico Amada Italia.

Immaginiamo per un attimo che nella propria azienda si possa verificare un evento inatteso: se si ha bisogno di un intervento tempestivo, si dice che basta una telefonata… ma non sempre dall’altra parte si una riscontro immediato.

Amada Voce è il servizio di assistenza telefonica che passa dalla parole ai fatti e non lascia mai solo chi lo chiama. Un team di professionisti Amada è in grado di identificare correttamente il caso in esame, guidare passo-passo alla soluzione del problema o pianificare velocemente l’uscita del tecnico professionista.

Perché scegliere Amada Voce?

– perché risponde alle chiamate fino a sera, e anche il sabato mattina;
– perché il team è numeroso, per garantire risposte immediate;
– perché ogni caso prevede l’apertura istantanea di un ticket, che si riceve via e-mail e viene aggiornato step-by-step fino alla chiusura della pratica;
– perché si ha la Garanzia di priorità: entro 90 minuti dalla chiamata si viene ricontattati dal tecnico che guiderà alla risoluzione del problema;
– perché se il tipo di problema rilevato rende necessaria l’uscita di un tecnico, Amada affida l’organizzazione dell’intervento home-to-home al proprio team dedicato.

Dal 1° settembre Amada Voce è realtà.

Per maggiori informazioni, si può scrivere a questo indirizzo e-mail o chiamare il tel. +39.0523.872111.