Il servizio High Value Support di Eplan garantisce un supporto costante, 24 ore su 24, su scala mondiale.
Per aziende che vantano sedi in diversi Paesi del mondo e con dipartimenti di progettazione attivi 24 ore al giorno l’affidabilità operativa e l’accessibilità sistemica sono di prioritaria importanza, così come un customer service di alto livello. Per garantire tutto questo Eplan si affida al nuovo High Value Support, grazie al quale è in grado di offrire assistenza completa su scala mondiale. I clienti Eplan infatti possono contare su un servizio di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e su un customer care su misura tramite un Technical Support Manager personale. Queste figure offrono un contatto personale e conoscono i processi e l’ambiente di sistema del cliente, hanno una visione d’insieme di tutte le richieste di assistenza pervenute e sono incaricati di fornire agli utenti le informazioni di cui necessitano. Sono specialisti con esperienza pluriennale nell’ambito dell’assistenza tecnica alla clientela e della manutenzione di sistemi sofisticati, e lavorano a stretto contatto con le divisioni specialistiche di Eplan.
“Intendiamo coadiuvare i nostri clienti nell’utilizzo più efficiente delle soluzioni Eplan, ovunque essi operino e in qualsiasi momento. – ha dichiarato Bernd Schewior, Director of Professional Services Eplan – Questo supporto tecnico si affianca al portale di assistenza online Eplan Solution Center e al suo database integrato, dove l’utente, eseguendo una ricerca per parole chiave, può trovare risposte e documentazione utili per risolvere autonomamente qualsiasi tipo di problematica progettuale”.
Eplan offre tre diversi livelli di assistenza software fra cui scegliere: Basic Support fornisce tutte le principali funzioni di supporto tecnico, Premium Support garantisce vantaggi aggiuntivi e infine High Value Support offre l’intero spettro di servizi di assistenza per le aziende.
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