Si può velocizzare il proprio lavoro con funzionalità e library specifiche di progettazione meccanica e architetturale, mapping 3D e molto altro ancora.
Iscrivendosi alla nuova versione del software di Autodesk, dallo scorso 22 marzo 2018 si accede a un nuovo set di strumenti, una nuova app web, un’app mobile e nuove e innovative funzionalità.
Accedendo ai 7 toolset disponibili (Architecture, Mechanical, Electrical, MEP, Plant 3D, Map 3D, Raster Design), si può scegliere tra un totale di oltre 750 mila oggetti intelligenti, stili, parti, funzionalità e simboli. Automatizzare le planimetrie dei pavimenti, disegnare velocemente tubature e attrezzature dell’impianto o il layout dei pannelli elettrici non è mai stato così facile, oltre a integrare i dati GIS nel processo di progettazione, modificare i disegni scansionati e convertire le immagini raster in oggetti DWG, il tutto mentre si lavora nell’interfaccia consueta.
L’abbonamento ad AutoCAD 2019 o AutoCAD LT 2019 include anche l’accesso a tutte le nuove app web e mobile di AutoCAD. Loggandosi con l’account Autodesk si accede subito a file Trusted DWG, innovativi strumenti 2D e di editing (incluso il supporto Xref) e la gestione del livello.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere