Innovazione e qualità, è la mission di Breton SpA, azienda di Castello di Godego, in provincia di Treviso, che opera su un’area di 80.000 mq dei quali 43.000 mq coperti, ed occupa circa 540 persone. Breton è certificata ISO 9001 ed ISO 14001.
Negli anni ’90 Breton è entrata di prepotenza nel settore dei centri di lavoro a controllo numerico ad alta velocità,diventando in pochi anni uno degli importanti attori mondiali. I centri di lavoro Breton si contraddistinguono e sono riconosciuti per l’elevato livello tecnologico, le superiori performance produttive, le soluzioni innovative e l’indiscussa qualità del sistema prodotto/servizio offerto ai clienti.
Breton S.p.A. è cresciuta e si è imposta sul mercato grazie alla sua filosofia sempre rivolta alla ricerca, al miglioramento continuo, all’innovazione e alla qualità dei suoi prodotti e servizi.
Una filosofia fortemente voluta dalla proprietà e fatta propria da tutte le persone che vi lavorano all’interno, che con la loro creatività e dedizione hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno al successo dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere