News

Baker Hughes: energia pulita, sicura ed efficiente

Con l’ing. Davide Marrani, Vice Presidente Operation IET Baker Hughes, Tecnologie Meccaniche ha affrontato argomenti quali l’organizzazione aziendale, la produzione, la qualità, la formazione e altro ancora.

Il settore dell’energia è sempre più strategico e richiede prodotti e soluzioni di elevata qualità.

Una delle aziende punto di riferimento del settore energetico è certamente Baker Hughes, azienda di tecnologia al servizio dell’energia e dell’industria che progetta e produce soluzioni tecnologiche all’avanguardia in tutto il mondo con l’obiettivo di rendere l’energia più sicura, più pulita, più efficiente sia per le persone, sia per il pianeta.

Baker Hughes: energia pulita, sicura ed efficiente
Baker Hughes: energia pulita, sicura ed efficiente

Baker Hughes è presente in più di 120 Paesi nel mondo, oltre 58.000 dipendenti ed è strutturata in due divisioni Industrial Energy Technology (IET) e Oilfield Service and Equipment (OFSE).

Baker Hughes è presente in Italia con 8 siti produttivi.

Per saperne di più sulle sue attività in Italia abbiamo incontrato l’ing. Davide Marrani, Vice Presidente Operation IET Baker Hughes, con il quale abbiamo affrontato durante la video intervista argomenti quali l’organizzazione aziendale, la produzione, la qualità, la formazione e altro ancora. Buona visione!