Con tutti gli strumenti per lo smart working, Balconi garantisce la continua assistenza alla propria clientela
In questa non prevedibile e difficile situazione pandemica, l’intero comparto della meccanica ha subito un forte rallentamento a livello globale. Balconi fin da subito ha attivato tutte le misure necessarie a tutela dei propri dipendenti e ha deciso di fermare l’attività dello stabilimento di Varedo già dal 16/3.
«Abbiamo tempestivamente informato i nostri clienti/fornitori e immediatamente attivato tutte le possibili attività in smart working al fine di garantire continuità e un valido supporto a tutta la nostra clientela. – commenta Nicolas Caratgé, General Manager di Balconi – Crediamo fermamente nei nostri punti di forza che, da sempre, contraddistinguono le nostre presse in termini di efficienza, affidabilità, precisione e qualità, e riteniamo che queste caratteristiche possano essere ricondotte anche al nostro savoir-faire, spirito di squadra e adattamento che anche oggi ci permettono di continuare a seguire i nostri clienti. Ci stiamo attivando affinché questo particolare momento possa essere tradotto in un’opportunità, ci mettiamo in pausa, ma nel contempo stiamo lavorando ad un’attenta pianificazione della ripartenza».
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