Nonostante conosciate bene Big Kaiser, non smetterete mai di sorprendervi. Ecco una breve descrizione della storia e di alcune delle aree di specializzazione.
Fondata nel 1948, Big Kaiser progetta, produce e commercializza utensili sofisticati e soluzioni per lavorazioni meccaniche di alta precisione destinate al settore automobilistico, militare e aerospaziale, dell’energia e delle microlavorazioni, come medicale, elettronica e orologeria.
L’azienda ha sedi in Svizzera, Germania e Stati Uniti. La gamma di prodotti, al 100% made-in-Switzerland e Japan, comprende più di 20.000 utensili di precisione, che sono conformi ai più severi standard di qualità.
Un’azienda che ha sempre anticipato le tendenze di mercato in termini di precisione, prestazioni, innovazione e servizio, Big Kaiser è fiera di produrre autonomamente i display digitali e i sistemi di misura elettronici utilizzati all’interno delle sue teste d’alesatura di precisione digitali, per garantire la accuratezza assoluta delle regolazioni ed eliminare le possibilità di errore degli operatori. Big Kaiser fa parte del gruppo BIG Daishowa, che impiega 900 dipendenti nel mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere