La società italiana di consulenza collaborerà con Bosch Rexroth Italia nella formazione di clienti e prospect sui temi della Lean Production e Industry 4.0, per conseguire maggior valore dalle soluzioni tecniche.
Bonfiglioli Consulting diventa CETP (Certified Excellence Training Partner) di Bosch Rexroth Italia – rappresentati nella foto in alto dall’amministratore delegato Michele Bonfiglioli a sinistra e dall’head of channel management Lorenzo Bianconi a destra – per quanto riguarda l’ambito del training. La società di consulenza, fondata nel 1973, ha il suo quartiere generale alle porte di Bologna, vanta 12 uffici sparsi in 3 continenti, si avvale di oltre 100 collaboratori e tratta annualmente oltre 300 casi di successo, in Italia e nel resto del mondo.
Bonfiglioli Consulting entra così a far parte della selezionata comunità che si pone l’obiettivo di realizzare partnership forti e durature, attraverso cui alimentare reciproche forme di successo globali. Bosch Rexroth, mediante il programma Certified Excellence Partner, si è posta l’obiettivo di instaurare partnership strategiche al fine di condividere i propri standard qualitativi tecnologici e di assistenza post-vendita su tutto il mercato italiano.
La società italiana specializzata nella consulenza e nel training collaborerà con Bosch Rexroth Italia per la formazione sui temi della Lean Production e Industria 4.0. Lo farà attraverso dei corsi di formazione, che si svolgeranno sia presso la sede italiana di Bosch Rexroth che presso la Lean Factory School di Bologna. Il training sulla Lean Production verrà supportato dalle soluzioni tecnologiche della multinazionale tedesca, integrandolo con l’approccio learning by doing sviluppato da Bonfiglioli Consulting per trasformare la conoscenza in competenza.
Bonfiglioli Consulting ha ottenuto il ruolo di CETP da Rexroth a seguito di un processo standardizzato, in grado di garantire in tutto il mondo un funzionamento continuo e una qualità di alto livello nella distribuzione, nelle soluzioni, nella formazione e nei servizi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere