News

Cambio di gestione alla Fritz Studer AG

Sandro Bottazzo succede a Jens Bleher come amministratore delegato e presidente del Consiglio di Amministrazione.

Cambio di gestione alla Fritz Studer AG.

Jens Bleher, già CEO (Chief Executive Officer) e presidente del Consiglio di Amministrazione di Fritz Studer AG dal 2018, entra a far parte del Consiglio di Amministrazione del gruppo United Grinding in qualità di COO (Chief Operating Officer) il 1° aprile 2025.

A partire dal 1° marzo 2025, Sandro Bottazzo, amministratore delegato e CSO (Chief Sales Officer) di lunga data del produttore svizzero di rettificatrici cilindriche di precisione, è stato nominato amministratore delegato e assumerà quindi la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione.

Bottazzo ha ricoperto diverse posizioni manageriali per il Gruppo United Grinding e Studer per oltre 25 anni e dal 2018 è membro del team di gestione di Studer come CSO.

Cambio di gestione alla Fritz Studer AG

Oltre un secolo di storia

Fritz Studer AG è uno dei principali produttori mondiali di rettificatrici per la rettifica universale, esterna, interna, cilindrica e non circolare. In qualità di produttore svizzero di qualità con oltre 113 anni di storia, il nome Studer è sinonimo di precisione, affidabilità e innovazione nell’hardware, nel software, nell’integrazione dei sistemi e nell’assistenza a livello mondiale.