Carsten Liske è stato nominato nuovo amministratore delegato di Chiron Group SE. Un incarico di prestigio, che segue una carriera di crescita all'interno di importanti gruppi multinazionali.
Dallo scorso 1° marzo 2021 è Carsten Liske (il secondo da destra nella foto) il nuovo amministratore delegato di Chiron Group SE, completando così il team gestionale del Gruppo tedesco con sede a Tuttlingen.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei beni capitali internazionali, Carsten Liske inizia la sua carriera inizia con il Gruppo ABB a Zurigo e Unaxis nel Liechtenstein. Nel 2006 assume la carica di Direttore Operativo di Oerlikon Esec a Cham, in Svizzera. Nel 2009 si trasferisce alla Rieter AG di Winterthur, fornitore leader di sistemi per la filatura di fibre corte, dove ha ricoperto diverse posizioni di leadership.
Dal 2011 al 2013, oltre a gestire le operazioni globali, svolge il ruolo di Direttore Generale della Rieter in Cina. Nel 2015, in qualità di responsabile della divisione After Sales, entra a far parte del Comitato Esecutivo del Gruppo della Rieter Holding AG. La sua ultima posizione alla Rieter è quella di responsabile della divisione più ampia dell’azienda, la Machines & Systems.
All’interno del Gruppo Chiron SE, Carsten Liske guiderà il dipartimento Operation, che comprende le divisioni di Service globale, Produzione, Logistica, Acquisti e Gestione qualità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere