La C.M.M. di Medole (MN) è uno dei principali centri di servizio europei per il taglio laser di tubi, travi e lamiere per conto terzi, specializzata da oltre 40 anni nella trasformazione dell’acciaio.
Grazie a una dotazione completa di macchine e attrezzature, l’azienda sviluppa, produce e distribuisce soluzioni antiscivolo flessibili e altamente personalizzabili, che si adattano a ogni ambiente ed esigenza. Non avendo vincoli di sagoma e potendo creare molteplici tipi di imbutiture, l’impresa lombarda realizza la soluzione più efficace e conforme all’esigenza del cliente eliminando la necessità di sagomare i pezzi in corso d’opera, con un netto risparmio economico e di tempo. La flessibilità offerta nella sagoma e nella trama dell’imbutitura, che permette di raggiungere il grip desiderato, viene mantenuta anche nel materiale utilizzato per la realizzazione delle soluzioni antiscivolo.
Per meglio adattarsi alle esigenze e agli ambienti per i cui sono stati progettati, tutte le soluzioni proposte sono realizzabili in lamiera prezincata, acciaio al carbonio, acciaio inox e alluminio peraluman, con possibilità di finitura tramite verniciatura a caldo, a polvere, zincatura elettrolitica o a caldo.
L’offerta dedicata ai prodotti antiscivolo si completa con la produzione di gradini in misure standard che si prestano ad utilizzi tradizionali.
Una filiera produttiva all’avanguardia e ottimizzata in ogni suo processo garantisce tempi di realizzazione e consegna estremamente limitati, sia per grandi lotti che per piccoli volumi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere