Apertura mercoledì 18 maggio 2022 ore 10.30, presso LaMiaLamiera (pad. 13, area B27) a fieramilano Rho (MI).
La fiera Lamiera, promossa da Ucimu – Sistemi per Produrre, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, si apre con la cerimonia inaugurale mercoledì 18 maggio 2022 ore 10.30, presso LaMiaLamiera (pad. 13, area B27) a fieramilano Rho (MI).
Il programma completo prevede l’apertura dei lavori con Alfredo Mariotti (direttore Ucimu – Sistemi per Produrre) e Barbara Colombo (presidente Ucimu – Sistemi per Produrre), a cui segue un contributo video: “L’auto autonoma e digitale… a massima velocità” di Sergio Savaresi, professore ordinario di controlli automatici in veicoli di Politecnico di Milano.
Poi la tavola rotonda “Il settore della lamiera oltre transizione 4.0: il valore dell’informazione” con Walter Fontana (presidente Fontana Group), Andrea Zanetti (direttore operativo di produzione, qualità, sistemi informativi e di gestione di Cimolai), Alfonso Zoia (Head of Industrial Engineering di Haier Europe) con la moderazione di Ezio Zibetti, consulente editoriale di TecnoLamiera.
Cerimonia con ingresso libero previa preregistrazione gratuita per accesso in fiera a questo link.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere