Dopo le edizioni di San Paolo e Torino, iniziato il quarto anno di corsi a Detroit e Shanghai.
Dopo le edizioni di San Paolo e Torino, la Project & People Management School organizzata da Comau ha riaperto a fine estate i battenti del quarto anno di corsi a Detroit e Shanghai. La formula di successo, ormai sperimentata in 8 precedenti edizioni frequentate da oltre 200 studenti da tutto il mondo, si è arricchita di alcune importanti novità, che rafforzano il valore di una delle iniziative di formazione di maggior successo della Comau Academy.
I 55 studenti 22-25enni iscritti alla P&PM School di Detroit e Shanghai hanno avuto la possibilità di accedere a 9 borse di studio: 5 erogate dalla Finsaa (associazione per il Finanziamento degli Studi in Amministrazione Aziendale), di cui 4 dedicate a studenti della SAA School of Management di Torino e 1 al corso di laurea in Scienze Internazionali dell’Università di Torino, più 1 offerta dal Comune di Grugliasco (TO) e 3 dalla Comau.
La partnership con SAA School of Management va ad ampliare il network costituito dal Politecnico di Torino, l’Università Cattolica di Milano, la Technische Universität da Monaco di Baviera, la Tongji University di Shanghai, HRC (HR Community) e CSR Innovators.
Il corso, tenuto interamente in lingua inglese, permette di entrare in un team multiculturale per un’esperienza di studio e di lavoro in una realtà industriale fra le più innovative e stimolanti. Le lezioni approfondiscono due macro aree tematiche, sul project management e people management, con due manuali pubblicati dalla Comau Academy.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere