Economia

Convegno “Italia: leader nella costruzione STAMPI”, appuntamento il 5 maggio 

A Sarmeola di Rubano (PD) il 5 maggio

Nell’affascinante cornice di Villa Borromeo a Sarmeola di Rubano, a pochi chilometri da Padova, Tecnologie Meccaniche organizza il 5 maggio il convegno “Italia: leader nella costruzione STAMPI” durante il quale verrà presentato il meglio della tecnologia e dei sistemi di progettazione, produzione e controllo necessari al mondo della costruzione stampi.
Il convegno, la cui partecipazione è gratuita previa iscrizione (clicca qui per l’iscrizione), prevede un programma ricco e variegato, a partire dalle attese relazioni di due grandi utilizzatori di stampi come Whirlpool e FCA – Fiat Chrysler Automobiles che sapranno offrire importanti spunti su settori chiave come automotive ed elettrodomestici.

Spazio anche alle tendenze tecnologiche che stanno attraversando il comparto della costruzione stampi con le venti relazioni dei principali produttori di macchine e sistemi per la progettazione e produzione di stampi: dai controlli agli utensili, dai software di progettazione alle soluzioni per l’automazione, dalle macchine utensili ai sistemi di controllo dimensionale.
Al convengo di Tecnologie Meccaniche saranno infatti presenti aziende come Atlem&Valtec (distributore esclusivo Huron), Autodesk, Breton, Cam2, C.B. Ferrari, Coord3, D.Electron, Fagor, Fanuc, GF Machining Solutions, Heidenhain, Hexagon Metrology, Jobs, Mitsubishi Materials, Open Mind, Procam Group (distributore ufficiale edgecam), Rema Control, Ridix, Siemens, Soraluce, Tokai Carbon Italia e Vero Solutions.
Per conoscere nel dettaglio gli argomenti e le tecnologie presentate è possibile consultare il programma definitivo (disponibile qui).
All’interno della giornata sono previsti anche spazi per business meeting ed incontri one-one tra i partecipanti per approfondire le soluzioni proposte  

Al termine dell'incontro è previsto per tutti partecipanti un momento di svago che sarà l'occasione per continuare il dialogo con le aziende presenti.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni (la partecipazione è GRATUITA) clicca qui