Cy-laser, azienda di rilievo nella produzione di impianti laser per il taglio di lamiere e tubi, presenterà alla prossima edizione di Lamiera il sistema di alta gamma CY2D LM3015 per il taglio della lamiera.
Alla prossima edizione di Lamiera, che si svolgerà a Milano dal 10 al 13 maggio 2023, Cy-laser esporrà CY2D LM3015, il sistema di alta gamma per il taglio lamiera. Si tratta di una macchina dalle alte prestazioni, pensata per le aziende impegnate nelle produzioni di alti volumi. Con struttura Gantry e motori lineari, LM3015 mantiene la massima precisione anche a elevate accelerazioni e si conferma ideale per raggiungere prestazioni dinamiche da top di gamma. È equipaggiata con testa di taglio proprietaria e presenta importanti optional di processo, come il dispositivo di sicurezza con distacco magnetico. In caso di collisioni, infatti, tale dispositivo consente il distacco della torcia dalla testa riducendo eventuali danni e permettendo un facile ripristino della produzione.
LM3015, per rispondere all’esigenza della tracciabilità del semilavorato lungo l’intera filiera produttiva, può essere equipaggiata con CY-FAST MARK, sistema di marcatura integrato che, grazie a una sorgente laser e una testa dedicata, combina il processo di marcatura a quello di taglio con una riduzione fino al 40% del tempo di esecuzione del nesting. Con CY-FAST MARK è infatti possibile marcare qr code, grafiche e codici a barre in tempi molto rapidi, offrendo un valore aggiunto a chi deve tracciare molte informazioni.
Il laser fibra LM3015 trova la sua perfetta collocazione in reparti produttivi che lavorano su un solo turno, ma, se accompagnato dal Compact Server Side, sistema di automazione di Cy-laser, può lavorare su turni non presidiati. Con l’automazione Compact Server Long, il sistema può anche caricare lamiere di elevato spessore direttamente sul banco del laser. Mentre, per le aziende che ricercano una soluzione totalmente integrata, grazie al Compact Store, automazione con una o più torri di stoccaggio, viene garantita produttività e flessibilità.
Cy-laser, azienda di rilievo nella produzione di impianti laser per il taglio di lamiere e tubi, specializzata nell’applicazione della tecnologia in fibra ottica dal 2005, incontrerà, insieme al suo team di esperti, i visitatori al PADIGLIONE 13 STAND C07.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere