Estarta 650, un modello completamente nuovo che si distingue per essere una delle macchine più rigide sul mercato.
La rettificatrice possiede tutti i requisiti per far fronte alle richieste più esigenti in termini di precisione e produttività. La macchina presenta un basamento in granito naturale al 100% per garantire la massima stabilità e smorzare le vibrazioni, diamantatori della mola di trascinamento e della mola di rettifica azionati da motori lineari e controllati da righe ottiche per una ottimale profilatura della mola. In aggiunta, la macchina racchiude un concetto rivoluzionario di testa portamola per esprimere la migliore prestazione dinamica e di rigidità e un supporto addizionale innovativo sulla testa di trascinamento che migliora sostanzialmente la stabilità dell’intera unità.
La macchina consente inoltre di eliminare la componente idraulica, rendendo Estarta 650 una rettificatrice a basso impatto ambientale, che richiede meno energia e manutenzione.
Durante l’esposizione ai saloni MecSpe della meccanica specializzata nelle Fiere di Parma, Danobat ha promosso anche il proprio impegno per la digitalizzazione industriale che si articola attorno a un’offerta di applicazioni intelligenti dotate della tecnologia Industria 4.0 con l’obiettivo di far aumentare l’automatizzazione negli ambienti reali di produzione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere