Nuove tecnologie per obiettivi ambiziosi, con la promessa di fornire ai propri clienti prodotti di qualità “made in Italy” superiore.
Con un occhio sempre più rivolto al futuro e al progresso, DKC continua ad affermare il proprio ruolo di riferimento nel settore, investendo in tecnologia, innovazione ed efficienza.
Entro la fine del 2023 l’azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni per installazioni elettrotecniche e automazione industriale avvierà un nuovissimo impianto di profilatura presso la sede produttiva di Novi Ligure (AL), dedicata alla linea Combitech. L’impianto non soltanto aumenterà la capacità produttiva del Gruppo, ma porterà con sé anche elevati miglioramenti degli standard qualitativi. DKC ha infatti ripensato completamente ai propri processi produttivi, integrando la miglior tecnologia disponibile ed esplorando nuove opportunità di investimento in termini di automazione ed efficientamento.
La multifunzionalità del nuovo impianto produttivo di Novi Ligure consente di ottenere differenti altezze, garantendo ai clienti completamento di gamma, maggior efficienza e apertura a nuovi mercati.
Ma DKC non si ferma qui. Un nuovo macchinario per la saldatura della passerella a filo sarà attivato con l’obiettivo di centralizzare ed efficientare la produzione del Gruppo e garantire la massima qualità.
Tramite l’investimento nella produzione di Novi Ligure, l’azienda dimostra ancora una volta l’impegno continuo nell’innovazione e nel mantenimento di elevati standard produttivi. Non si tratta solo di cifre: l’approccio del Gruppo orientato al futuro vede già oltre, pianificando ulteriori sviluppi e il raggiungimento di nuovi obiettivi per il 2024, con la promessa di fornire ai propri clienti prodotti di qualità “made in Italy” superiore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere