Economia

DMG MORI Italia, torna la consueta open house di maggio

Si terrà dal 16 al 20 maggio prossimi la consueta open house di DMG MORI Italia nella propria sede bergamasca di Brembate di Sopra (BG)

Si terrà dal 16 al 20 maggio 2017 presso la sede di Brembate di Sopra (BG) di Gildemeister Italiana l’open house DMG MORI Italia.
Lo stabilimento del Gruppo DMG MORI, centro d’eccellenza dedicato alla tornitura di produzione, accoglierà i clienti mostrando un’ampia vetrina delle tecnologie d’avanguardia e delle innovazioni della gamma dedicata alla tornitura, alla fresatura, alla rettifica e alle più recenti tecnologie additive.
Oltre alle altre macchine high-tech, ci saranno dimostrazioni in tempo reale e la possibilità di effettuare visite guidate dello stabilimento e delle linee produttive.
Dalla lavorazione completa Turn&Mill alla tornitura di produzione e universale, dalla fresatura universale orizzontale a quella a 5 assi, fino alla tecnologia Lasertec Additive Manufacturing, la gamma delle macchine DMG MORI offre un ampio range di soluzioni e pezzi lavorabili, dalla produzione di prototipi fino a quella in serie di differenti materiali.
“Quotidiani gli appuntamenti organizzati nell’ambito di questo evento durante i quali DMG MORI mostrerà come sia possibile integrare completamente la macchina in qualsiasi organizzazione aziendale. – spiega Diego Spini, Amministratore Delegato di DMG MORI Italia – Spiegheremo come sfruttare le nostre applicazioni tecnologiche per una produzione intelligente e come beneficiare delle agevolazioni del Super e Iper ammortamento legato all’acquisto dei beni rientranti nei progetti di Industria 4.0”.
Nella cornice dell’evento DMG MORI proporrà inoltre incontri di formazione tecnica gratuita dedicati agli operatori e tecnici del settore.