Giovedì 16 maggio 2019, ore 15:00 presso DMG MORI Italia a Brembate di Sopra BG
La produzione additiva apre possibilità di design e progettazione completamente nuove. Molte aziende hanno già riconosciuto il potenziale di questa tecnologia, ma spesso manca il know-how necessario all’implementazione.
Da qui nasce la collaborazione tra DMG MORI, GFM ed ITEMA volta ad integrare la tecnologia Additive nel processo produttivo ed ottimizzare la catena di valore, grazie all’esperienza ed alle sinergie acquisite a fianco di realtà eccellenti nel settore Aerospace Energia, Automotive, Medicale e Meccano-tessile.
L’evoluzione naturale è stata la creazione di un innovativo centro tecnologico che verrà presentato in anteprima Giovedì 16 maggio 2019 alle ore 15:00, nella cornice dell’Open House DMG MORI Italia a Brembate di Sopra.
L’ADDITIVE TECHNOLOGY CENTER, ATC, con sede a Nembro (BG), è un vero e proprio concentrato di talento e progettazione avanguardistica. Nasce con l’obiettivo di potenziare la conoscenza e l’utilizzo della tecnologia Additive Manufacturing e fornisce il necessario contributo tecnologico per la ideazione di soluzioni avanzate, che permettono alle aziende presenti sul territorio italiano di essere competitive e crescere sul mercato internazionale.
Per ulteriori informazioni in merito all’evento scrivere a [email protected]
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere