Visitando lo stand di Grinding Technology alla 34° edizione della BIMU abbiamo potuto vedere direttamente la nuova rettificatrice Elektra-Ready e abbiamo chiesto ad Alessio Zemo, Sales Director dell’azienda, quali sono state le motivazioni tecnologiche e di mercato che hanno portato Grinding Technology alla progettazione e realizzazione della nuova Elektra-Ready.
«La 34° edizione della Bimu – ha sottolineato Alessio Zemo – è stata l’occasione per Grinding Technology di presentare la nuova Elektra-Ready. Andando incontro alle crescenti richieste di flessibilità produttiva, abbiamo individuato nella distanza punte 1200 mm e nell’altezza punte 230 mm, le capacità ideali per rispondere alla gran parte delle esigenze dei nostri potenziali utilizzatori.
Non è poi da dimenticare che la sempre più frequente oscillazione produttiva del mercato chiede tempi di consegna brevi. L’organizzazione produttiva di Grinding Technology ha permesso che le consegne di Elektra-Ready siano decisamente brevi e garantite».
Nel video un approfondimento delle caratteristiche principali della nuova rettificatrice.
Per approfondire: www.grindingtechnology.eu
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere