Shinichi Tanzawa è il nuovo presidente e CEO per Fanuc Europe dallo scorso settembre; Tanzawa è responsabile di tutte le Operations Fanuc europee.
Fanuc Europe, fornitore di sistemi CNC, robot e soluzioni per l’automazione di fabbrica, dallo scorso 1° settembre ha un nuovo presidente e CEO: si tratta di Shinichi Tanzawa, a tutti gli effetti responsabile di tutte le Operations Fanuc europee.
Tanzawa è stato direttore finanziario di Fanuc Robotics Europe (1992-95) e dell’intera Fanuc (2000-08). La solida esperienza acquisita in Giappone e nel vecchio Continente contribuirà a rafforzare ulteriormente la struttura organizzativa di Fanuc Europe: la sua presenza produrrà un aumento della competitività dei prodotti e dei servizi grazie al filo diretto tra il quartier generale nipponico e i clienti europei. Obiettivo principale di Fanuc in Europa, infatti, è quello di potenziare il livello di soddisfazione dei clienti realizzando i valori “One Fanuc”, “Service First”, “Genmitsu” (massima precisione) e “Tomei” (trasparenza assoluta).
Tanzawa succede nel ruolo di presidente e amministratore delegato europeo a Olaf Gehrels, che contestualmente ha lasciato il gruppo, in cui era entrato nel 1994 da ricercatore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere