L’offerta si riferisce ai Commander C200 e C300.
Tutti coloro che acquistano un azionamento della gamma Commander di Control Techniques potranno ora registrarsi ed estendere la garanzia sul prodotto da 2 a 5 anni senza alcun costo aggiuntivo.
Questa nuova offerta si riferisce ai Commander C200 e C300, gli azionamenti general purpose progettati per semplificare le operazioni di configurazione e installazione. Come dichiarato dall’azienda, l’estensione della garanzia da 2 a 5 anni è il giusto corollario a una storia di straordinaria affidabilità e durata di questo prodotto. Gli utilizzatori potranno ora acquistare Commander in tutta tranquillità, certi di ricevere non solo un azionamento, ma anche la sicurezza data da una garanzia di 5 anni.
Grazie al PLC integrato entrambi gli azionamenti hanno un’intelligenza integrata, che elimina la necessità di un controllore esterno; inoltre, il range di potenza da 0,25 a 132 kW rende il prodotto idoneo per applicazioni sia in bassa, che in alta potenza.
Famosi per la loro struttura robusta e la capacità di lavorare in condizioni ambientali gravose, gli azionamenti della gamma Commander sono i più piccoli della categoria, perfetti quindi per costruttori di macchine. Per applicazioni più complesse, entrambi i modelli sono compatibili con i moduli opzionali click in di Control Techniques. La gamma di azionamenti Commander è stata reintrodotta nel catalogo dei prodotti dell’azienda alla fine del 2018.
Come ha dichiarato Anthony Pickering, presidente di Control Techniques: «Aumentare il periodo di garanzia sulla nostra gamma di azionamenti Commander è indicativo della fiducia che l’azienda ripone in questo prodotto e dà maggior sicurezza ai loro utilizzatori. Siamo particolarmente fieri di poter offrire questo beneficio ai nostri clienti».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere