News di prodotto

Geometria di troncatura LTNN per il controllo di trucioli lunghi

Iniziativa Sorma a marchio Kemmer dedicata alla geometria di troncatura LTNN specifica per la lavorazione di materiali a truciolo lungo.

Sorma ha lanciato un’iniziativa a marchio Kemmer dedicata alla geometria di troncatura LTNN specifica per la lavorazione di materiali a truciolo lungo, particolarmente raccomandata per l’utilizzo a elevati avanzamenti.

L’offerta della geometria LTNN

La geometria LTNN è progettata per essere ospitata sui portautensili della serie P92 e sul versatile sistema modulare Kemmer a cartucce intercambiabili, che consente l’installazione su uno stesso stelo di fino a 25 cartucce diverse per diverse esigenze applicative. Caratterizzato da una elaborata geometria di accoppiamento, il sistema modulare assicura estrema solidità e stabilità e offre prestazioni paragonabili a quelle dei sistemi monoblocco.

Caratteristiche della geometria LTNN con tagliente arcuato sono in particolare la capacità di lavorare con elevati avanzamenti, i fianchi rinforzati e il rompitruciolo corto.

Gli inserti disponibili

I substrati disponibili nell’iniziativa Sorma sono GF110 e PM, entrambi con rivestimento Nanospeed, che coniugano estrema durezza ed estrema resistenza, indicati per acciai basso legati e acciai inossidabili, e inserti GF110 rivestiti Carbospeed, caratterizzati da un rivestimento nanocomposito di nuova generazione indicati per acciai legati e alto legati.

L’acquisto di 10 inserti LTNN dà diritto all’acquisto di un utensile tra quelli proposti, a condizioni estremamente vantaggiose.

La promozione delle soluzioni Kemmer è attiva dal 3 giugno e resta in vigore fino al 27 settembre 2024.