Hexagon AB ha acquisito FTI (Forming Technology Inc.), azienda fornitrice di soluzioni di progettazione, simulazione, fattibilità e stima dei costi della lamiera stampata.
Hexagon AB, attiva nella fornitura di tecnologie informatiche che incrementano produttività e qualità nelle applicazioni industriali e geospaziali, ha acquisito FTI (Forming Technology Inc.). Fondata nel 1989 a Burlington in Ontario (Canada), l’azienda serve i fornitori primari (OEM) nei settori automobilistico, aeronautico e aerospaziale, elettronico e degli elettrodomestici con soluzioni di progettazione, simulazione, fattibilità e stima dei costi della lamiera stampata. Il suo portfolio di tecnologia, in una rete internazionale di rivenditori e con servizi d’ingegneria e anni d’esperienza nel settore, permette agli utilizzatori di convalidare i progetti prima che vadano in produzione, riducendo costi di manodopera e materiali.
“Chiudere il cerchio del feedback di produzione per migliorare qualità e produttività è parte integrante della nostra strategia di soluzioni. – afferma il presidente e CEO di Hexagon, Ola Rollén – Le tecnologie CAE e la competenza di FTI nei processi operativi delle applicazioni per lamiera nell’automotive aggiungono valore alle nostre soluzioni CAM, consentendoci d’integrare la qualità fin dall’inizio della vita del prodotto”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere