Economia

Hoffmann Italia inaugura la nuova sede

E' stata recentemente inaugurata la nuova sede di Hoffmann Italia a Vigonza, in provincia di Padova

Via Germania 49, Vigonza (PD). È questo l’indirizzo della nuova sede di Hoffmann Italia, la filiale italiana del gruppo multinazionale tedesco. Il nuovo edificio dispone di una superficie calpestabile di oltre 2.500 m2, e grazie a con materiali all’avanguardia e impianti fotovoltaici può vantare una produzione di energia 100% green, mostrando l’attenzione dell’azienda all’aspetto dell’impatto ambientale.
A quasi 12 anni di distanza dalla fondazione a Padova della filiale italiana, Hoffmann Group potrà offrire ai clienti del nostro Paese servizi innovativi e nuove opportunità all’interno di una sede moderna e costruita con le migliori tecnologie e materiali. Uffici moderni e spaziosi, un magazzino funzionale, ampi spazi verdi all’esterno per tutti i collaboratori ma adatti anche ad ospitare esposizioni ed eventi con i clienti del gruppo. All’ interno i visitatori potranno ammirare Garant World, la mostra interattiva dei migliori utensili per asportazione truciolo, serraggio e utensileria manuale. La nuova sede dispone di due sale seminari modulari che possono ospitare fino a 100 persone per un’offerta formativa unica e continua, alle quali si aggiungono macchine utensili per testare i prodotti, una sala metrologica all’avanguardia, magazzini utensili automatici ed esperti sempre disponibili. Il tutto nell’ottica di offrire ai propri clienti soluzioni innovative per migliorare i propri processi produttivi.
«A poco più di un anno dall’inizio dei lavori siamo pronti ad entrare nella nostra nuova sede. – ha dichiarato Alessandro Gentili, direttore generale di Hoffmann Italia – Vogliamo che questa diventi il centro di eccellenza, il punto di riferimento non solo per il Nord Est, ma anche per i clienti di tutta Italia, per l’innovazione tecnologica e la competenza nella distribuzione, nella produzione e nei servizi che ci contraddistingue».