Presenti a Milano, presso la Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnica
Allestimento speciale per Comau, alla presentazione del Piano Nazionale Industria 4.0 avvenuto alla presenza del Governo italiano presso la Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnica a Milano.
«Comau è orgogliosa di essere stata scelta con i propri robot per partecipare a un appuntamento tanto importante per la realtà industriale italiana», ha dichiarato Mauro Fenzi, amministratore delegato di Comau. «La nostra presenza qui, oggi, conferma il ruolo di protagonista che la nostra azienda ha e intende ulteriormente sviluppare per l’automazione in Italia e nel mondo. Il pensiero che guida Comau, forte di oltre 40 anni di esperienza nel settore, è l’impegno a rendere l’automazione industriale sempre più aperta e facile da usare, per rispondere alle nuove esigenze del mondo produttivo, più rapido, flessibile e customizzato».
Per l’occasione, la Sala delle Colonne è stata allestita con la famiglia di robot industriali Comau. Tra questi, era in funzione uno dei robot collaborativi AURA. Comau, società del Gruppo FCA, è tra i principali attori mondiali nel settore dell’automazione industriale e della robotica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere