Per la prima volta nella sua storia Haas Automation ha fatto registrare un fatturato superiore al miliardo di dollari.
Per il costruttore americano il 2014 è stato il miglior anno di sempre, con più di 14.000 unità prodotte e numerosi record di vendite battuti. Uno su tutti quello che riguarda il mese di ottobre, che ha fatto registrare la produzione di oltre 1.400 macchine e un fatturato superiore ai 100 milioni di dollari. Rispetto al 2014 le vendite sono aumentate dell’11% mentre il numero di unità prodotte è salito del 22%.
«È stato un anno incredibile, e vogliamo ringraziare i nostri clienti internazionali che hanno avuto un ruolo fondamentale nel raggiungere tale successo. – ha commentato Bob Murray, direttore generale di Haas – Continueremo a investire nei nostri mercati internazionali in crescita per garantire che tutti i clienti Haas ricevano i prodotti di elevata qualità e l’eccellente assistenza che meritano».
I prodotti Haas sono realizzati nello stabilimento californiano e vengono distribuiti in tutto il mondo mediante una rete globale di Haas Factory Outlet (HFO) che garantiscono un’infrastruttura di vendita, un’assistenza e un supporto degni di un top player di settore. Attualmente sono presenti oltre 170 HFO in tutto il mondo, distribuiti in oltre 50 paesi, e altri HFO sono previsti per il futuro.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere