Economia

Impero, nuovi cataloghi e nuovo logo

Nuovi cataloghi, un nuovo logo e la consueta alta tecnologia: Impero rinnova la propria immagine e, nel contempo, offre nuovi strumenti per scegliere al meglio tra migliaia di prodotti.

Impero ha lanciato i nuovi cataloghi 2014. Le due nuove versioni, disponibili in italiano e inglese, mettono in evidenza l’ampio assortimento di prodotti in tornitura e fresatura con una grafica piacevole e intuitiva.
Si tratta di un passo significativo per Impero che, con circa 800 pagine complessive, evidenzia l’introduzione di numerosi nuovi prodotti che rendono l’offerta completa per varie industrie e applicazioni.
Per saperne di più è possibile scaricare le versioni in pdf dal nuovo sito Impero.
Questi cataloghi segnano inoltre un altro significativo passaggio: Impero presenta infatti ufficialmente il nuovo logo che sostituirà gradualmente l’attuale Safety Impero. Questo logo è un ponte tra la radicata storia del brand sul mercato italiano e il futuro che Impero vuole creare con i clienti. Da una parte riporta alle origini e alla lunga presenza sul mercato, e dall’altra riflette la recente collaborazione con Pramet, un costruttore internazionale di utensili con 80 anni di storia attivo su tre continenti.