Industry 5.0, un provvedimento importante e molto atteso dalle imprese in particolare quelle manifatturiere che con Industria 4.0 avevano ottenuto notevoli opportunità di business per le loro aziende e per tutto il paese. Tecnologie Meccaniche ne ha parlato con Marco Calabrò, Capo Segreteria Tecnica del Ministro delle Imprese e del Made in Italy.
Industry 5.0, un provvedimento importante e molto atteso dalle imprese in particolare quelle manifatturiere che con Industria 4.0 avevano ottenuto notevoli opportunità di business per le loro aziende e per tutto il paese.
Tecnologie Meccaniche ne ha parlato con Marco Calabrò, Capo Segreteria Tecnica del Ministro delle Imprese e del Made in Italy.
Fattori distintivi del provvedimento, le differenze con Industria 4.0, lo schema generale dell’incentivo, i requisiti richiesti alle imprese per accedere agli incentivi, la sua cumulabilità con altri provvedimenti, il ruolo chiave della formazione, alcuni dei tempi affrontati durante l’intervista.
Notevoli gli spunti emersi e soprattutto importanti le informazioni sul provvedimento presentate in modo chiaro e puntuale dal nostro interlocutore.
Buona visione!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere