Pubblicato il nuovo catalogo Mewa 2024/2025, che ampliato l’offerta di prodotti per la sicurezza sul lavoro in diversi marchi fra cui Korsar.
Mewa ha ampliato la sua offerta di prodotti per la sicurezza sul lavoro integrando nuovi prodotti di marchi noti e del proprio marchio Korsar.
Le caratteristiche del catalogo
In oltre 300 pagine il catalogo include circa 1250 articoli per il lavoro in officina e in fabbrica. In linea di massima i nuovi prodotti sono stati scelti tenendo conto del requisito della sostenibilità. Molti degli articoli o delle aziende riportati nel catalogo sono certificati, ad esempio, secondo gli standard “Grüner Knopf”, “Fair Wear” o “Wrap”. Gli articoli realizzati per almeno il 50% con materiale riciclato sono evidenziati in modo specifico. Il catalogo, suddiviso nelle categorie “Calzature di sicurezza”, “Guanti da lavoro”, “Abbigliamento”, “Protezione della pelle e igiene” e “Protezione delle vie respiratorie, degli occhi, dell’udito e della testa”, offre dispositivi idonei a molte situazioni lavorative. La gamma completa è disponibile anche nel negozio online a questo link.
Novità nella gamma prodotti
Nella sezione del catalogo dedicata all’abbigliamento da lavoro una delle novità è rappresentata dal marchio trendy SYNQ di Sioen. Questa collezione offre un’ampia scelta di indumenti facilmente combinabili, tutti caratterizzati da un look moderno e realizzati in parte o interamente con materiali riciclati.
Anche il marchio Korsar, di proprietà Mewa, ha introdotto una nuova collezione. Tra i guanti da lavoro si sono aggiunti tre nuovi modelli del brand Ansell: l’innovativo guanto Alphatec 58-735, che protegge le mani da tagli e sostanze chimiche, un guanto sterile monouso per lavorare in camere bianche e un guanto da elettricista.
I marchi Elten, Base, Puma e U-Power sono presenti nel catalogo con altri nuovi modelli di scarpe moderne.
L’offerta di prodotti per la protezione e l’igiene della pelle è stata ampliata con l’introduzione di prodotti di alta qualità della storica azienda tedesca Herwe.
Come effettuare gli ordini
Gli ordini possono essere effettuati online, via e-mail, per telefono o via fax. È previsto il diritto di recesso entro 14 giorni. Se si desidera personalizzare i prodotti con un logo, è possibile richiederlo contestualmente attraverso il servizio Logo e Ricamo Mewa.
È anche previsto un servizio di consulenza gratuita, collegata all’ordine, per aiutare nella scelta della misura e del materiale delle calzature.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere