Benelli Presse porterà a Euroblech esperienza e soluzioni per diversi settori applicativi quali automotive, elettrodomestico, ciclo e motociclo, utensileria ecc.
Euroblech, che si terrà ad Hannover dal 25 al 29 ottobre prossimi, è la più grande fiera internazionale tecnologica per la lavorazione della lamiera e raccoglie i più grandi costruttori di presse e specialisti del settore.
Qui si incontrano innovazione, tecnologia e comunicazione: Benelli Presse sarà presente con le proprie soluzioni presso lo stand M21 nella Hall 27.
Il mercato della lamiera sta vivendo ogni giorno cambiamenti importanti, per questo Benelli Presse ha investito nella realizzazione di tecnologie innovative per essere sempre all’avanguardia e proporre un prodotto all’altezza delle aspettative del cliente.
Il punto di forza della nuova impostazione dell’azienda è la gestione integrale delle commesse, dalla fase di engineering alla messa in servizio presso il cliente.
Le presse variano dai tonnellaggi più bassi fino a quelle da 2000 tonnellate, adatte per l’industria automotive e dell’elettrodomestico.
Grazie ai marchi Benelli & Emanuel l’azienda vanta un ampio parco clienti sparsi in tutto il mondo, ed è grazie anche ai servizi correlati che i clienti confermano la propria fiducia negli anni.
di Diner Sovilla
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere