Un programma di webinar gratuiti free access dedicati all’automazione di fabbrica.
In questo periodo di emergenza sanitaria da CoViD-19, diverse aziende hanno dovuto fermare i reparti produttivi e abilitare lo smart working per i dipendenti. Fanuc Italia intende offrire supporto a tutte le aziende del manifatturiero italiano mettendo a disposizione il proprio know-how tecnologico e avviando una serie di eventi di formazione da remoto dedicati all’approfondimento dell’automazione di fabbrica. Il programma messo a punto prevede un calendario di webinar gratuiti aperti a tutti, clienti e non, con focus sulla robotica e sull’ottimizzazione delle soluzioni di automazione. La partecipazione è libera con iscrizione a questo link.
I webinar saranno tenuti dagli Application Engineers di Fanuc. Lo svolgimento degli interventi è previsto nell’arco di due giornate, con ripetizione di un secondo ciclo la settimana successiva. Questi gli argomenti in programma:
– Factory Automation:
Fanuc iHMI – L’interfaccia CNC non è mai stata così semplice
16 e 20 aprile 2020, ore 11:00 – 12:30
Panoramica sulle funzionalità innovative della nuova interfaccia grafica Fanuc iHMI per la gestione completa dei CNC.
Fanuc Good to Great – Funzionalità CNC per migliorare le performance di macchina
17 e 21 aprile 2020, ore 11:00 – 12:30
Come ottenere le massime performance dalla propria macchina usando le più recenti funzionalità CNC.
Fanuc Artificial Intelligence for High Speed Cutting CNC
17 e 21 aprile 2020, ore 16:00 – 17:30
Funzionalità avanzate per ottenere superfici sculturate tramite CNC Fanuc.
– Robot:
Fanuc iRVision e Fanuc Line Tracking – Rendere il robot in grado di vedere
16 e 20 aprile 2020, ore 14:00 – 15:30
Sistemi iRVision integrati per la gestione di applicazioni robot in Line Tracking.
Fanuc RoboGuide – Programmazione offline e virtual commissioning
17 e 21 aprile 2020, ore 14:00 – 15:30
Elementi di progettazione, programmazione offline e validazione impianti.
In aggiunta a questa iniziativa, il personale dedicato all’Assistenza Tecnica di Fanuc è sempre disponibile per soluzioni di remote assistance telefonica per tutte le aziende che ne avessero necessità. I dipartimenti Sales e AfterSales, Application e Operations, grazie all’adozione di modalità di smart working, continuano ad assistere tutti i clienti, attuali e futuri.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere