IPC si è organizzata per rispondere alle necessità dei clienti per via telematica, adottando la modalità di lavoro remoto dei propri dipendenti.
La temporanea chiusura delle attività, imposta dalle misure straordinarie per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, non ha colto impreparata IPC che prontamente si è adattata alla nuova situazione avvisando i clienti e i fornitori che i servizi dell’azienda sono e saranno garantiti attraverso gli strumenti di smart working.
International Power Components (IPC) è un’azienda specializzata in soluzioni per la grande, media e piccola industria, con due Business Units principali che lavorano nei settori dell’automazione e dell’HVAC-R (Heating, Ventilation, Air Conditioning and Refrigeration).
Visto il difficile momento, l’azienda e i suoi partner si sono organizzati al meglio per consentire le consuete attività produttive all’estero, inoltre abbiamo attivato canali dedicati per poter garantire le consegne direttamente da logistiche esterne.
IPC dunque non si ferma e lavora costantemente anche per pianificare strategie e procedure che le consentiranno, una volta ripresa la normale attività, di essere sempre più efficienti e in grado di fornire il miglior servizio al cliente.
Per qualsiasi necessità restano attivi i canali telematici dell’azienda, come il sito www.ipcmotors.com è l’indirizzo mail [email protected]
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere