L’ing. Andrea Borso, Plant Manager di SDF presso la sede di Treviglio (Italia), affronta alcune delle principali problematiche legate al sistema produttivo, mettendo in evidenza le scelte tecnologiche e organizzative oltre ai traguardi qualitativi raggiunti dall'azienda.
Il settore delle macchine agricole è uno dei più importanti e strategici per il nostro paese.
In questo comparto uno dei principali riferimenti a livello mondiale è SDF che opera in svariati paesi a livello internazionale. Uno dei fiori all’occhiello di SDF è l’elevato livello qualitativo del suo sistema produttivo.
In questo ambito abbiamo incontrato l’ing. Andrea Borso, Plant Manager di SDF presso la sede di Treviglio (Italia), con il quale abbiamo affrontato alcune delle principali problematiche legate al sistema produttivo, mettendo in evidenza le scelte tecnologiche e organizzative oltre ai traguardi qualitativi raggiunti nel Plant di Treviglio di SDF.
Fondamentale nella crescita tecnologica, il ruolo dei fornitori ai quali SDF chiede soluzioni di elevato contenuto qualitativo per garantire a sua volta una qualità elevata del proprio prodotto.
Digitalizzazione, automazione, qualità, flessibilità e sostenibilità alcuni degli argomenti affrontati nell’intervista video. Buona visione!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere