M.T. srl è stata dichiarata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Lavorazioni Meccaniche lo scorso 24 novembre a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, durante la cerimonia di premiazione dei Le Fonti Awards 2017.
Il premio internazionale Le Fonti, che gode del patrocinio di Commissione Europea, fa parte dei prestigiosi premi internazionali IAIR Awards ed è conferito ai rappresentanti della business community globale, ai leader d’impresa, agli studi legali e agli esponenti dell’alta finanza che si sono distinti nell’esercizio delle proprie funzioni manageriali.
M.T. è stata premiata come unica azienda del settore manifatturiero metalmeccanico, con la seguente motivazione: «Per essere un’eccellenza italiana sin dal 1972, leader nel settore della lavorazioni meccaniche. In particolare per la continua ricerca di tecnologie di produzione d'avanguardia, per essere in grado di puntare in maniera continua e strategica sull’innovazione e la puntualità delle consegne attraverso un servizio just-in-time».
Il premio è stato ritirato dall’amministratore unico Gianluca Marchetti (a destra nella foto in alto con Guido Giommi, presidente Le Fonti), che ha commentato: «M.T. da sempre cammina nella strada dell’innovazione, realizzando soluzioni all’avanguardia sia nelle lavorazioni meccaniche, sia nella produzione di portautensili per torni. Pionieri in Italia, abbiamo realizzato la totale integrazione dell’azienda nell’ottica dell’Industria 4.0 con un progetto che ha riguardato tutta la struttura, perché la ricerca di innovazione deve coinvolgere tutti gli ambiti aziendali. I testimoni più visibili della nostra innovazione sono comunque i nostri prodotti».
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere