M.T. S.r.l. di San Giovanni in Marignano (RN), attiva nel settore progettazione e costruzione di portautensili statici e motorizzati per torni a controllo numerico, ha annunciato l’apertura di una filiale nipponica, già operativa dallo scorso 1° aprile 2018.
Come noto, il Giappone è la seconda più grande economia asiatica e costituisce uno tra i mercati più importanti nel settore delle macchine utensili, occupando il secondo posto fra gli esportatori, il terzo tra i produttori e il quarto fra i consumatori. (come evidenziato nel Rapporto di Settore 2016 di Ucimu – Sistemi per Produrre).
M.T. da sempre presidia il mercato nipponico, una realtà strategicamente rilevante, con elevati potenziali di sviluppo. «Adesso – ha dichiarato l’amministratore unico Gianluca Marchetti – sono maturi i tempi per poter essere presenti direttamente sul territorio del Sol Levante con una nostra filiale. Per fare questo abbiamo scelto un’ubicazione strategica, nel centro di Osaka, in prossimità di importanti rivenditori e costruttori di macchine utensili». M.T. S.r.l. Japan è la nuova nata con cui l’azienda italiana si prefigge di migliorare ulteriormente il servizio offerto, grazie alla prossimità, assicurando direttamente in loco il supporto tecnico e commerciale, svolto da personale giapponese, adeguatamente formato e in costante contatto con la casa madre nostrana.
M.T. continuerà la produzione nella propria sede italiana di San Giovanni in Marignano (RN), garantendo la qualità del “Made in Italy” che da sempre la contraddistingue, secondo il motto Tailored to Perfection. M.T. Japan offrirà assistenza e consulenza immediata nel paese del Sol Levante.
Per maggiori informazioni rimane sempre il sito ufficiale dell’azienda.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere