Specializzata in magazzini automatici, sistemi di material handling e impianti di automazione industriale, LCS resta operativa per garantire la manutenzione e assistenza degli impianti dei settori della logistica alimentare, farmaceutica ed aeroportuale secondo quanto stabilito nell’ultimo DPCM del 22 marzo.
LCS resta operativa per garantire la manutenzione e assistenza degli impianti dei settori della logistica alimentare, farmaceutica ed aeroportuale secondo quanto stabilito nell’ultimo DPCM del 22 marzo.
Al fine di garantire le attività di logistica e magazzino, nel pieno rispetto di quanto stabilito dall’Autorità sanitaria e dal Protocollo contenente le misure anti-contagio sottoscritto il 14 marzo, la sede centrale di Usmate Velate resta aperta con i seguenti orari: 08:30-12:30 e 13:30-17:30.
LCS assicura inoltre assistenza a tutti i clienti mantenendo attivo il servizio di reperibilità da remoto.
Viene altresì garantito il regolare svolgimento delle attività verso partner e fornitori in modalità Smart Working.
Da 30 anni LCS progetta, fornisce e installa chiavi in mano magazzini automatici, sistemi di material handling e impianti di automazione industriale. Le realizzazioni LCS spaziano dal comparto alimentare all’industria manifatturiera, dalla distribuzione alla farmaceutica e trovano applicazione in ogni settore che necessiti di strutture logistiche ad alta qualità, efficienza e automazione.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.lcsgroup.it o scrivere un’e-mail a [email protected].
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere