Attualità

Markus Horn è il nuovo Managing Director della Paul Horn GmbH

Markus Horn ha assunto ulteriori responsabilità in azienda: dallo scorso 20 marzo, infatti, è il nuovo Managing Director della Paul Horn GmbH.

Il 20 marzo 2018, Markus Horn ha assunto ulteriori responsabilità diventando il nuovo Managing Director della Hartmetall-Werkzeugfabrik Paul Horn GmbH. Assieme a suo padre, Lothar Horn, regge ora le redini delle operazioni dell’azienda con sede a Tubinga, Germania.

Markus Horn ha lavorato per l’azienda di famiglia dal gennaio 2017, e recentemente è stato membro della squadra di management e capo dell’IT. Il trentaseienne rappresenta la terza generazione della famiglia e al momento lavorerà a fianco di suo padre.

“Le filosofie consolidate e i fattori di successo che ci hanno caratterizzato finora continuano a determinare il modo in cui svolgiamo il nostro lavoro e il modo in cui lavoreremo in futuro. – sottolinea Markus Horn – Ciò significa continuare ad avere nel nostro stabilimento tutta la filiera, dalla polvere di metallo all’utensile rivestito. Al centro della nostra etica aziendale rimarranno anche una grande attenzione nei confronti delle nostre risorse umane e la forte volontà di adattarsi alle richieste del cliente. Il futuro porta con sé numerose sfide, come i nuovi autoveicoli elettrici, che richiedono meno parti meccaniche, ma anche opportunità, come la digitalizzazione e il networking, oltre che nuove generazioni di utensili. Dobbiamo afferrare queste opportunità, usarle a nostro vantaggio e diventare pionieri”.

Nella nuova generazione, Lothar Horn vede il futuro dell’azienda. “Sono sicuro che la serie di successi della Paul Horn continuerà sotto la guida di mio figlio Markus, con gli stessi valori fondamentali, ma anche con nuovi approcci” spiega il Managing Director.