Nel mondo della macchina utensile non basta avere un prodotto eccellente, ma è indispensabile abbinare un service di elevata qualità e altamente qualificato. Questo è ben chiaro in Mazak Italia dove uno dei suoi punti di forza è proprio il servizio al cliente che si articola in varie attività a favore della clientela.
Mazak, infatti, ha una presenza capillare con circa 90 tecnici sul territorio nazionale, per assistere le oltre 12.000 macchine tra asportazione truciolo e taglio laser operanti in Italia.
Mentre tutto il post-vendita consta di ben 130 persone in quanto è sempre più importante il supporto telefonico che permette di risolvere una percentuale elevata di richieste di assistenza.
Per rispondere alle sempre più pressanti richieste del mercato è necessario essere all’avanguardia con i più recenti strumenti informatici.
In Mazak, oltre a un CRM estremamente affidabile, è stata introdotta la tecnologia iConnect che consente di effettuare una diagnosi più puntuale e precisa collegandosi direttamente con la macchina utensile installata presso il cliente.
Nel video la presentazione delle caratteristiche principali di questa nuova tecnologia e dei vantaggi che può trarne l’utilizzatore. Buona visione!
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