Si è svolta al Museo dell’Alfa Romeo di Arese la Convention della Meccanica e della Macchina Utensile organizzata da Tecnologie Meccaniche con il patrocinio di Ucimu-Sistemi per Produrre e Fondazione Ucimu. Sfide del mercato, digitalizzazione, automazione, organizzazione della produzione, rapporto con i fornitori, sostenibilità, alcuni degli argomenti affrontati da qualificati esperti del settore.
Si è svolta al Museo dell’Alfa Romeo di Arese la Convention della Meccanica e della Macchina Utensile organizzata da Tecnologie Meccaniche con il patrocinio di Ucimu-Sistemi per Produrre e Fondazione Ucimu.
Un momento importante di approfondimento, dialogo, confronto ed incontro di tutta la filiera del settore della meccanica. Sfide del mercato, digitalizzazione, automazione, organizzazione della produzione, rapporto con i fornitori, sostenibilità, alcuni degli argomenti affrontati da qualificati esperti del settore.
Uno dei momenti chiave dell’evento le due Tavole Rotonde alle quali hanno partecipato i direttori delle Operation di otto importanti aziende italiane operanti in altrettanti settori chiave dell’industria metalmeccanica: macchine agricole, medicale, motociclo, costruzione stampi, energia, costruzione macchine, elettrodomestico, componentistica auto e moto.
Numerosi momenti di pausa hanno permesso agli operatori presenti di dialogare e confrontarsi sui temi più importanti del momento.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere