Presente da 20 anni sul territorio italiano, MMC Italia investe costantemente in innovazione tecnologica e formazione del suo personale offrendo servizi d’eccellenza per affrontare con successo le sfide future.
In Italia dal 2003, la filiale italiana di Mitsubishi Materials ha affrontato con successo i numerosi cambiamenti di mercato che si sono susseguiti negli ultimi 20 anni: dall’avvento di Industria 4.0, che ha portato il mondo dell’utensileria a svilupparsi per adeguarsi alle migliori tecnologie delle macchine utensili, fino al cambiamento della proprietà delle competenze tecniche.
Investire in formazione
Proprio il tema della formazione è particolarmente caro a MMC Italia che, come afferma il Sales Manager Stefano Ferrandi «è sempre alla ricerca della migliore applicazione dei propri prodotti e proprio per questo punta tantissimo sulla formazione del proprio personale», potendo contare su un team di tecnici specializzati che operano su tutto il territorio nazionale.
Servizi d’eccellenza
Non basta un buon utensile per lavorare in modo efficiente e produttivo, occorre applicarlo nel modo corretto, per questo MMC Italia offre numerosi servizi, tra cui la riaffilatura, il Project Engineering, il servizio chiavi in mano.
Quali sono i principali settori che si svilupperanno in futuro e su cui MMC Italia punterà? Scopritelo nella video intervista!
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere