AMendate entrerà a far parte di MSC Software, azienda di Hexagon, ai vertici mondiali nella fornitura di software e servizi di simulazione.
Hexagon’s Manufacturing Intelligence ha annunciato l’acquisizione di AMendate, importante fornitore tedesco di soluzioni software di simulazione che supportano la generazione e l’ottimizzazione di progetti per l’additive manufacturing.
Grazie a questa acquisizione, MSC si propone di offrire ai propri clienti un cambiamento di paradigma dalle tecnologie di ottimizzazione generaliste a una soluzione software innovativa e appositamente sviluppata per l’additive manufacturing. Questa offerta consentirà una produzione efficiente di componenti di complessità elevata e garantirà ai clienti numerosi vantaggi, grazie al risparmio di peso e materiali e alla maggiore economicità della produzione.
La tecnologia di AMendate elimina il lavoro manuale inefficiente che rallenta significativamente gli odierni flussi di lavoro e consente di completare i diversi passaggi in giorni anziché settimane.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere