Economia

Nadine Crauwels è la nuova presidente di Sandvik Coromant

Il nuovo Presidente di Sandvik Coromant è Nadine Crauwels, che avrà il compito di continuare a far crescere la società.

Nadine Crauwels è la nuova presidente di Sandvik Coromant: Nadine ha un rapporto consolidato con l’azienda, avendo già ricoperto la carica di Vicepresidente, Responsabile Soluzioni personalizzate e Relazioni strategiche. Ha prestato servizio in posizioni commerciali, di product management e avviamento alla produzione ed è anche stata Manager di Sandvik Coromant per la Svizzera. Nadine ha iniziato a lavorare nella società nel 2000 e ha oltre 22 anni di esperienza nell'industria manifatturiera.
“Sono molto lieto che Nadine assuma questo nuovo ruolo, poiché è una leader moderna e capace, con conoscenze solide e una vasta esperienza nel nostro settore. Il fatto che ci sia lei al timone, con la squadra forte di Sandvik Coromant, mi fa essere molto ottimista sul futuro di Sandvik Coromant”, commenta Klas Forsström, Presidente di Sandvik Machining Solutions e Presidente uscente di Sandvik Coromant.
“Sono entusiasta di questa nuova opportunità e impaziente di mettermi al lavoro per continuare a far crescere questa straordinaria società. Sandvik Coromant ha prodotti e soluzioni di punta, che garantiscono un alto valore ai clienti di tutto il mondo, pertanto è già in una posizione molto favorevole”.
Nadine, di nazionalità belga, ha conseguito una laurea di secondo livello (MSc) in Ingegneria meccanica presso l'Università Cattolica di Leuven (Lovanio), in Belgio