In occasione del Soraluce Technology Days che si terrà dal 12 al 16 novembre 2018 presso il Centro d'Eccellenza a Limburg, Soraluce effettuerà una serie di dimostrazioni dal vivo per presentare ai partecipanti le ultime novità sviluppate.
In occasione del Soraluce Technology Days che si terrà dal 12 al 16 novembre 2018 presso il Centro d’Eccellenza a Limburg, Soraluce effettuerà una serie di dimostrazioni dal vivo per presentare ai partecipanti le ultime novità sviluppate. Si tratta di un evento focalizzato sul raggiungimento dei più alti livelli di produzione, di una maggiore precisione, della massima efficienza e di prestazioni avanzate. Il tutto abbinato a una grande facilità d’uso, ergonomia, sicurezza e un ottimale rapporto costi-benefici.
Ai visitatori verrà mostrata la capacità delle macchine di realizzare su una sola macchina operazioni di rettifica, fresatura, alesatura e tornitura verticale (Multitasking). Una grande flessibilità di utilizzo abbinata alla massima qualità e precisione delle lavorazioni grazie alle nuove soluzioni di smorzamento delle vibrazioni del pezzo con il sistema DWS (Dynamic Workpiece Stabiliser). Novità anche sul piano delle soluzioni digitali con lo Smart HMI nel controllo Heidenhain TNC 640. A completare il tour la dimostrazione del sistema VSET per l’allineamento e il set-up pezzi ora integrato nelle macchine.
Maggiori informazioni e dettagli per partecipare all’evento sono disponibili sul sito di Soraluce.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere